Trattamento riabilitativo con ponte a 3 elementi su denti naturali 1.590€*" con Corona Metallo ceramica Singolo dente Euro 590*
In caso di una o più mancanze dentali, è possibile ripristinare la funzionalità della bocca e l’estetica del sorriso con protesi fisse o mobili, in grado di sostituire gli spazi vuoti trovando supporto sui denti adiacenti.
La corona può essere realizzata su un dente naturale o su un impianto, fissata tramite cementazione o avvitamento. Disponibile in metallo-ceramica, zirconio o resina composita.
Composto da 3 corone unite in un'unica struttura, il ponte si fissa sui denti adiacenti o su impianti.
Ideale per la sostituzione di più elementi mancanti.
Progettata per ripristinare tutti i denti mancanti dell’intera arcata, la protesi si fissa a denti naturali o impianti ed è disponibile in resina composita o ceramica zirconio.
Comunemente chiamata dentiera, questa protesi ripristina l’intera arcata dentale. Può essere completamente mobile o ancorata a 2-4 impianti (overdenture) per una maggiore stabilità e comfort.
Una protesi removibile ideale per la parziale mancanza di denti.
Viene fissata ai denti naturali con ganci o attacchi per garantire stabilità e comfort.
Ogni giorno lavoriamo per Progettare Sorrisi: grazie ai nostri esperti e ai materiali di alta qualità che utilizziamo, nei Centri Smile siamo orgogliosi delle cure odontoiatriche che offriamo tanto da garantirti nel tempo la qualità delle nostre prestazioni. Tutti i nostri pazienti ricevono un certificato al termine di trattamenti con protesi mobili e fisse, corone e impianti dentali.
La garanzia SMILE sulle protesi in ceramica si estende fino a 5 anni, per le protesi in composito fino a 3 anni.
Leggi le risposte alle domande più comuni sui trattamenti con protesi fisse e mobili
Le protesi fisse offrono maggiore stabilità e comfort rispetto alle protesi mobili, migliorando l’estetica del sorriso e la funzionalità masticatoria. La sensazione di avere i denti naturali è molto più vicina con una protesi fissa.
Sì, sia le protesi fisse che quelle mobili devono essere mantenute pulite. Le protesi fisse richiedono l'uso quotidiano di scovolini e superfloss, mentre quelle mobili devono essere immerse quotidianamente in acqua tiepida con una compressa detergente e spazzolate con uno spazzolino a setole morbide.
Sì, tutte le protesi realizzate nei Centri Smile sono certificate e garantite fino a 5 anni, a condizione che il paziente segua i controlli periodici e le istruzioni di igiene domiciliare fornite dall’odontoiatra.
Contattaci per una visita personalizzata con i nostri esperti e scopri la soluzione migliore per il tuo sorriso.
Tempi di risposta brevissimi: lasciaci i tuoi contatti e verrai richiamato rapidamente
* Messaggio informativo, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 2, D.L. 223/2006 e art. 1 co. 525, L. 145/2018.Trattamento riabilitativo con ponte a 3 elementi su denti naturali al costo complessivo di € 1.590, comprensivo delle seguenti prestazioni: preparazione denti “pilastro”, rilevamento impronte, protesi definitiva in metallo a 3 elementi in ceramica, cementazione, visite ed esami radiologici diagnostici di controllo se necessari. Terapia sanitaria soggetta a visita e diagnosi personalizzata eseguita dall’odontoiatra, suscettibile di variazioni su indicazioni del medico con conseguenti modifiche di costi e tempistiche. Listino dei trattamenti sanitari disponibile presso i centri dentistici Smile.