L’odontoiatria digitale SMILE: Scanner intraorale e TAC
I Centri Dentistici SMILE ti portano nell’era dell’odontoiatria digitale: strumentazioni all’avanguardia e protocolli innovativi per vivere la rivoluzione digitale dal dentista. L’attenzione al paziente è da sempre al centro del progetto SMILE, per questo abbiamo investito in nuovi strumenti per darti una garanzia di qualità ancor più elevata. Si comincia da una diagnosi approfondita, precisa e personalizzata in base alle tue reali esigenze. Puoi dimenticare il vecchio modo di andare dal dentista, per una simulazione del tuo sorriso ideale prenota una prima visita ed avrai una scansione del tuo cavo orale.
Il dentista digitale è diventato una realtà: nei Centri SMILE ti offriamo una serie di servizi che per te significano vantaggi importanti: Con l’introduzione degli strumenti digitali siamo in grado di eliminare il disagio che si può provare in alcune situazioni, come durante la presa impronte tramite la tradizionale pasta. Grazie alla digitalizzazione vengono limitati anche i rifacimenti e non sono più necessari numerosi tentativi per le prove estetiche delle protesi. Le novità introdotte permettono di conseguenza di velocizzare tutte le fasi. Dalla prima visita agli interventi, fino alla consegna finale del manufatto protesico, tutti i passaggi saranno più snelli: in SMILE possiamo contare su una rapida lavorazione per corone, protesi fisse e mobili, per un ponte o uno scheletrato. La lavorazione non è solo più veloce, riducendo i passaggi manuali, ma risulta anche più precisa. Grazie all’odontoiatria digitale, in SMILE siamo stati in grado di aumentare la qualità del risultato finale di ogni trattamento, che sia per l’estetica del tuo sorriso o per la funzionalità della tua bocca.
Quando si parla di odontoiatria digitale ci si riferisce a un metodo, altamente tecnologico, in cui lavorano con sinergia diversi strumenti nelle mani di medici qualificati. È questo che permette di procedere, dal check-up del sorriso alle impronte, fino alle lavorazioni finali, in modo rapido, preciso e di qualità. Nei Centri Dentistici SMILE trovi:
Uno strumento sofisticato che rappresenta una delle più importanti innovazioni dell’odontoiatria moderna. Col suo utilizzo è possibile rilevare l’impronta ottica, estremamente precisa, senza così ricorrere alle tradizionali paste. L’operazione è veloce e non arreca alcun disagio al paziente. Immagina una piccola telecamera che scansiona i tuoi denti in modo sicuro e senza l’utilizzo di raggi: già in fase di prima visita potrai vedere sullo schermo, in tempo reale e in tutta trasparenza, lo stato di salute dei tuoi denti. Inoltre, grazie a specifici software, ti offriamo una simulazione del sorriso. ln anteprima potrai vedere il risultato finale con le protesi o i denti perfettamente allineati.
Un macchinario in grado di eseguire TAC tridimensionali ed esami radiografici come la panoramica. Una diagnosi approfondita permette un maggior successo dei piani di cura, soprattutto quando sono necessari interventi chirurgici. Un esame 3D consente di verificare la quantità e la qualità di osso rimasta; questo passaggio, per il chirurgo, è fondamentale per individuare: Tutta questa procedura, detta programmazione implantare, grazie alle tecnologie digitali è resa più veloce e affidabile.
Vieni a scoprire l’odontoiatria digitale SMILE! Potrai vedere già durante la prima la simulazione del tuo sorriso ideale.
L’odontoiatria digitale SMILE:
un nuovo modo di andare dal dentista
Tutte le strutture, presenti in Lombardia tra Milano, Bollate, Cologno Monzese e Seregno, sono dotate di tecnologie avanzate messe a disposizione dei nostri medici esperti. Ogni visita ed ogni appuntamento per te sarà un’esperienza confortevole.Quali sono i vantaggi dell’odontoiatria digitale?
Scordati tutto questo per merito di procedure meno invasive e una maggiore accuratezza delle rilevazioni.
Questo è possibile inoltre perché ogni paziente inizia da una valutazione clinica completa. In un unico appuntamento, e in una sola struttura, se richiesto dal medico è possibile accedere ad esami diagnostici approfonditi. Una scansione 3D del cavo orale, per esempio, accelera i tempi e rende più prevedibili e sicuri gli interventi, soprattutto in caso di impianti dentali.Quali sono le nuove tecnologie digitali?
Lo Scanner Intraorale
Lo scanner viene utilizzato nei casi di riabilitazione implantare, per lavori protesici o apparecchi ortodontici trasparenti. È utile anche nelle terapie per l’apnea nel sonno.La TC Cone Beam 3D
PRENOTA UNA VISITA